L’hotel  Michelangelo offre un’atmosfera speciale e un ambiente giusto per trascorrere una vacanza rilassante e divertente. La struttura è stata sviluppata attorno ad un’antica torre, risalente al sedicesimo secolo. Anche se si trova nel centro della città, l’hotel è un’oasi tranquilla.

POSIZIONE

               

L’Hotel Michelangelo è posizionato a 400 mt. dal centro storico, a 250 mt. dalla stazione dei treni e degli autobus, a 800 mt. dal porto ed a 800 mt. dalle spiagge.

                                                   

LE CAMERE

               

Recentemente ristrutturato, l’hotel dispone di 121 camere arredate con gusto, tutte dotate di materiali anallergici e perfettamente insonorizzate.

I servizi includono:

  • Bagno privato con doccia
  • Pulizia giornaliera
  • Reception 24 ore
  • Wifi gratis
  • Aria condizionata caldo-freddo
  • Terrazza privata ben attrezzata
  • TV a schermo piatto con Sky
  • Minibar
  • Telefono diretto
  • Cassaforte
  • Servizio di cortesia in camera e asciugacapelli
  • Terzo e quarto letto su richiesta

Gli ambienti sono stati completamente riprogettati, la scelta delle attrezzature ha favorito mobili e materiali caldi e di valore; le suite con “Jacuzzi” completano il prodotto, soddisfacendo ogni tipo di intimità e raffinatezza che il cliente può richiedere.

SERVIZI

L’Hotel offre una vasta gamma di servizi, grazie ai quali gli ospiti posso godersi in totale relax il proprio soggiorno.

LA PISCINA

             

Un bagno in piscina può essere un’occasione per rilassarsi e per godere del sole del Mediterraneo.
La piscina costituisce un’area di ristoro con le adeguate attrezzature e lo snack bar.

SOLARIUM/SKY BAR

             

Rilassante area solarium attrezzata con lettini, docce ed angolo Bar per snacks e drink, aperto dal mattino fino al tramonto, con vista mozzafiato sul Golfo di Napoli e sulla città di Sorrento.

BAR

             

Il servizio bar è attivo dalle 12.00 alle 24.00, riservato alla gentile clientela, con possibilità di servizio in camera fino alle 19.00. Suscitare immagini ed emozioni, regalare fresche sensazioni attraverso l’accordo armonioso degli ingredienti, è la principale prerogativa dell’Hotel Michelangelo.

RISTORANTE

             

L’Hotel dispone di 2 sale ristorante; La cucina, innovativa e tradizionale, vanta la presenza di uno tra i migliori chef della Campania,Vincenzo Perfetto; la sua passione per la cucina lo ha portato a riscoprire le antiche ricette della penisola sorrentina e a crearne nuove, inventando anche combinazioni insolite.

COME RAGGIUNGERE L’HOTEL MICHELANGELO?

Dalla stazione

Arrivati alla Stazione Centrale di Napoli Piazza Garibaldi, prendendo le scale del sottopassaggio, all’uscita della stazione, si giunge ai binari della Circumvesuviana dove è possibile prendere il treno con destinazione Sorrento. Le corse ci sono ogni 30 minuti circa. Il viaggio dura 60 minuti. Il biglietto si può comprare in edicola o alla biglietteria della stazione.

Dall’autostrada

Prendere l’autostrada A3 Napoli-Salerno fino all’uscita Castellammare di Stabia. Da lì si arriva sulla SS 145 che porterà a Sorrento percorrendo tutta la costiera.

PACCHETTI TURISTICI

Viaggi non trovati!

Cresta Help Chat
Send via WhatsApp