Gentile Utente, nel ringraziarti in anticipo per la fiducia che vorrai accordarci nello scegliere la nostra organizzazione per il Tuo soggiorno nella nostra città, ti comunichiamo qui di seguito le principali informazioni e condizioni che regolano i servizi turistici inclusi nelle nostre proposte denominate Napoli Tourist Pass

Nominativo, classificazione e caratteristiche dell’alloggio: le nostre proposte includono il soggiorno in strutture turistiche selezionate la cui categoria è comunque indicata in ciascuna proposta; il nominativo dell’hotel o della casa vacanza, verrà comunicato all’atto della conferma; nel caso di sistemazione in case vacanza, garantiamo alloggi confortevoli da noi selezionati e ubicati in aree centrali della città. Fondamentale per la nostra politica commerciale è la buona soddisfazione dei Clienti e per questo motivo che in tutte le proposte è comunque garantita la nostra assistenza sul posto per la risoluzione di qualsiasi eventuale esigenza o inconveniente.

Check-in e Check-out: gli orari  possono variare  in base alle indicazioni previste da ciascuna struttura alberghiera o extra alberghiera; le informazioni precise e relative all’alloggio scelto verranno comunicate all’atto della conferma della prenotazione o al momento dell’invio del voucher di presentazione.

Modalità di prenotazione e di pagamento
1) Dopo la ricezione del Suo ordine, invieremo una comunicazione di conferma richiedendo il versamento di un acconto pari al 20% del valore della prenotazione/ordine.
2) La differenza a saldo dovrà essere versata al più tardi 8 giorni prima dell’inizio del soggiorno. Per gli ordini relativi a prenotazioni effettuate nei 7 giorni antecedenti l’inizio del soggiorno è richiesto il saldo dell’importo totale  contestualmente alla nostra comunicazione di conferma.

Penalità in caso di recesso dopo la conferma della prenotazione:
– nessuna penalità fino a 8 giorni prima dell’inizio del soggiorno; l’eventuale acconto verrà integralmente restituito;
– da 7 giorni prima fino alla data di inizio soggiorno: la penale trattenuta sarà del 100%. Fino a 4 giorni prima è concessa la cessione del soggiorno a terzi (cambio nome) senza alcuna spesa aggiuntiva.

Cresta Help Chat
Send via WhatsApp